Eminza Biancheria casa Biancheria da letto Testata letto e zanzariera a baldacchino

Testata letto e zanzariera a baldacchino

Stai cercando una testata da letto per abbellire l’arredamento della ... tua camera da letto ? Eminza ti propone una grande scelta di articoli. A tinta unita o a motivi, stile romantico, chic, e variati colori. Trovi quello che desideri a prezzi mini per fare sogni d’oro. Scopri di più

1
1

Dai più stile e confort con la testate letto!

Eminza ti propone delle testate letto in tessuto che completeranno l’arredo del tuo letto. Trapuntate, eleganti e comode, le testiere letto sono proposte in diverse versioni e colori. Naviga sul sito e scegli quella che si adatta meglio al tuo stile : per un arredo naturale, opta per la versione « trapuntata », che potrai abbinare con i cuscini e i copriletti dello stesso tipo. Se preferisci lo stile contemporaneo e design, scegli una testata letto di color grigio e completa con dei cuscini in similpelle. Se invece ti piace lo stile romantico, prediligi il rosa e il bianco, completando con dei cuscini dello stesso stile. Puoi montare le nostre testiere letto con passanti, grazie al supporto di un bastone (tenda o multiuso) fissato al di sopra del letto. L’altezza delle testiere é di circa 45 cm, per una lunghezza di 70 cm.

Romantico e pratico: optate per la zanzariera a baldacchino


Decorate il vostro letto con una zanzariera a baldacchino che creerà un'atmosfera romantica proteggendovi dagli insetti. I nostri baldacchini sono realizzati in poliestere e sono adatti per un letto da bambino che si divertirà a scivolare nel suo letto. Facile da installare, eminza vi offre anche un kit di fissaggio adattato al vostro baldacchino venduto come accessorio. Il tutto in trasparenza e leggerezza, i colori tenui sono rassicuranti e garantiscono ai più piccoli una buona notte di sonno con bei sogni.