Plaid e telo copritutto per divano

Non c'è niente di meglio di un telo copritutto o ... di un grande plaid matrimoniale per dare un nuovo look al tuo divano in un batter d'occhio. Se hai voglia di un piccolo cambiamento nel tuo soggiorno, dai un'occhiata alla nostra selezione di plaid e teli arredo. Nella versione in cotone colorato, in microfibra o in pile o il morbido plaid in ecopelliccia, plaid economici la scelta è tua! Scopri di più

1
3

Plaid di cotone

Il plaid copridivano di cotone è usato più come un telo copritutto e plaid divano che per il calore. Molto pratico per rivestire una poltrona o un divano macchiato o invecchiato. Il telo copritutto darà un nuovo look alla decorazione del tuo salotto. Il cotone è un materiale leggero e traspirante perfetto per l'estate, inoltre se scegli un plaid di cotone per il vostro divano, sarà molto facile da pulire perché questo materiale resistente è lavabile in lavatrice. Non preoccupati se scegli un telo copritutto bianco o un plaid grigio chiaro. Se le tue decorazioni tessili in soggiorno sono originali, ad esempio con delle fantasie, dovresti optare per un telo copritutto in cotone tinta unita. Se invece si vuole dare uno stile al proprio salotto e si preferisce un telo copritutto a fantasia, lo stile scandinavo con stampe grafiche è sempre una scelta sicura. Per un divano 3 posti scegli una dimensione per un plaid per divano di almeno 240 cm. Per essere sicuri che il telo copra tutto il divano, non esitare a prendere un metro prima di effettuare l'acquisto.

Plaid grandi dimensioni o matrimoniali

Per coprire l'intera superficie del tuo divano senza dover accumulare tessuti, il plaid grande o extra-large è quello che fa per te. Sarai in grado di selezionarlo in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze. Un plaid in ecopelliccia di grandi dimensioni o un plaid in microfibra o un plaid in pile di grandi dimensioni è particolarmente adatto per la stagione invernale. Infatti, i suoi materiali sono caldi e accoglienti. Scegli la misura giusta per coprirlo completamente. La tendenza attuale è quella di far cadere a terra i tessuti, in questo caso scegli dimensioni ancora più grandi del tuo divano. È inoltre possibile utilizzare grandi plaid moderno per coprire un'intera poltrona. Nella moda del momento, pensa a l'accumulo di tessuti, per un comfort ancora maggiore, aggiungi cuscini o cuscini da pavimento a terra sulla seduta. Divertiti con i coloriplaid rosso, telo copritutto verde, plaid rosa, bianco o grigio, se scegli ue un grande plaid nero per rivestire il tuo divano, contrastalo con tessuti molto colorati. In un arredamento in stile chalet di montagna, gioca la carta del cocooning al massimo scommettendo su grandi plaid matrimonialio plaid morbidi. Per un divano molto grande, opta per plaid di oltre 210 cm. Se vuoi coprire il tuo divano, ci sono anche i copridivano e i copridivano letto. Per la cameretta dei bambini un telo copritutto nei colori vivaci o pastello per i più piccini plaid neonati sarà il tocco in più per la decorazione.