Plaid ecopelliccia

Il plaid di ecopelliccia, non potrai farne a meno! Se ... ti piace coccollarti sul divano con una buona cioccolata calda davanti a un film, il plaid di finta pelliccia è quello che fa per te. Morbido e caldo, riscalda tutti, è davvero il re delle decorazioni invernali e dei momenti di relax. Scopri di più

1
1

Perchè scegliere un plaid ecopelliccia?

La finta pelliccia o l'imitazione della pelliccia ha molti vantaggi. Il primo è quello di portare un vero confort all'arrivo dell'inverno. Contrariamente ad alcuni plaid più leggeri, il plaid di pelliccia ha un lato senza pelo e un altro lato di pelliccia molto morbido. Un tessuto piacevole che ti fa venire voglia di coccolarti e soprattutto ti riscalda! Un altro vantaggio della coperta di pelliccia è che può essere utilizzata in qualsiasi arredamento grazie al suo design senza tempo. Naturalmente sarà perfetto in uno chalet di montagna o in un arredamento in stile hygge, ma si adatta perfettamente anche ad una casa molto contemporanea o in un'atmosfera da casa di campagna. Tutto gli si addice, perché generalmente il suo colore è naturale, plaid di ecopelliccia bianca, plaid di pelliccia grigia, plaid di pelliccia avorio come il plaid di pelliccia sintetica siberiana, si abbinano a tutte le sfumature! Ma se si vuole più originalità, perché non optare per un plaid di pelliccia morbida in toni più flashier o con motivi come la zebra o il finto plaid di pelliccia di pantera.

Come si fa a sistemare un plaid di ecopelliccia sul divano?

Il plaid di ecopelliccia non ama le decorazioni troppo trafilate! Il suo scopo principale è quello di riscaldarti, quindi non c'è bisogno di piegarlo e metterlo via ogni volta che ci si siede sul divano. Mettetelo con noncuranza sul divano, così sembrerà ancora più morbido! In alternativa, usate il vostro plaid peloso come un telo copritutto sul divano! Se avete un divano a 3 posti, scegliete almeno un plaid in ecopelliccia 220x240 cm. È anche possibile combinare i plaid ecopelliccia per coprire la seduta del divano. Variando le fantasie se si sceglie questa opzione, coprire una parte del divano con un plaid di pelliccia corta, la seconda con un plaid di pelliccia con frange e l'ultima seduta con un plaid di pelliccia spessa. Poi si possono aggiungere i cuscini di pelliccia sul divano per un total look. Per rivestire una sedia o una poltrona con un plaid farla sporgere dietro lo schienale in modo che sia ben mantenuta.

Come si lava un plaid di ecopelliccia?

A differenza del suo vero cugino di pelliccia, il plaid di ecopelliccia è molto facile da curare. Di solito realizzati in poliestere o acrilico, questi materiali sono lavabili in lavatrice e mantengono la loro morbidezza nel tempo. Ti consigliamo di fare sempre riferimento all'etichetta prima di lavarlo per la prima volta.