Cuscino da pavimento, cuscino pallet e materassino da pavimento

Decora la tua stanza e dalle un aspetto più accogliente, ... aggiungi facilmente posti a sedere intorno al tavolino con i nostri cuscini da pavimento. Crea un angolo di lettura nella camera dei bambini combinando i materassi a terra o progetta il tuo arredamento da giardino a pallet con un kit di cuscini a pallet. Eminza, sono sempre più desideri di decorazione! Scopri di più

1
3

Cuscino da pavimento : una scelta pratica ed estica.

Ci sono molte buone ragioni per cui il cuscino da pavimento è così popolare. Facilmente trasportabile, è molto versatile. Infatti, il cuscino da pavimento può essere utilizzato in molte stanze della casa. Nel soggiorno, un cuscino da pavimento rotondo spesso o un cuscino da pavimento quadrato alto - che sono simili ai cuscini da pavimento tipo pouf - può essere usato se hai bisogno di posti a sedere extra intorno al tavolino. Il cuscino da pavimento può anche essere un elemento puramente decorativo, sottolineerà lo stile accogliente della vostra stanza. Scegli la dimensione del tuo cuscino da pavimento in base allo spazio disponibile, non optare per un cuscino da pavimento gigante in un piccolo studio, scegli invece un cuscino da pavimento 45x45 o un cuscino da pavimento 40x40 cm. Ma sappi che c'è una moltitudine di misure di cuscini da pavimento, se vuoi vestire una stanza dei giochi non esitare a combinarli e a scegliere diverse forme e dimensioni: cuscino da pavimento xxl, cuscino da pavimento rettangolare o quadrato, cuscino da pavimento lungo o spesso... Non dimenticare di divertirti con i diversi colori, Eminza ti offre una scelta unica: cuscino da pavimento giallo, cuscino da pavimento rosa, cuscino da pavimento blu petrolio... tutti i gusti sono sul nostro negozio online. Per decorare la stanza scegli dei cuscini da pavimento in armonia con lo stile della stanza, in un'atmosfera art deco il cuscino da pavimento di velluto avrà il suo posto. In una casa di campagna il cuscino da pavimento di juta o il cuscino da pavimento grigio farà il suo piccolo effetto. Se ti piacciono le decorazioni esotiche, puoi optare per un cuscino da pavimento etnico o un cuscino da pavimento di ispirazione bohème.

Cuscino per pallet e materasso da pavimento

Se cerchi un cuscino da pavimento 120x60, un cuscino da pavimento per angoli di lettura, un cuscino da pavimento grande o un cuscino da pavimento per bambini, o un cuscino da pavimento per pallet, dovrai optare per cuscini per pallet o materassi da pavimento che sono probabilmente più adatti all'uso che desideri. I cuscini del pallet, di solito utilizzati per fare un set di mobili da giardino in pallet, possono anche essere utilizzati per un angolo accogliente in camera da letto, soggiorno o camera dei bambini. Impilare i cuscini per pallet per creare una comoda area di seduta. Per il balcone o la terrazza, ci sono kit di cuscini per pallet con un cuscino per lo schienale abbinato per un comfort ancora maggiore. I materassi hanno il vantaggio di poter essere arrotolati e portati ovunque, il che è molto pratico per i bambini. Si può anche creare un piccolo divano per bambini con tutti questi tessuti decorativi: per fare questo, iniziare mettendo un cuscino pallet 120x80 contro la parete della camera da letto, poi sotto, mettere 1 o 2 materassi da pavimento 120x60cm. Ci sono dei materassi stampati molto belli per i bambini. Poi, tra la parete e il materasso aggiungete i classici cuscini quadrati o rettangolari e perché no i cuscini a forma di nuvola o di stella come schienale. Per i braccioli, usate cuscini con cuscini polochon, e il gioco è fatto. Questo tipo di cuscino può anche essere un buon modo per vestire un mobile e renderlo più utile, un divano scomodo riacquisterà la sua morbidezza grazie a un materasso da pavimento imbottito, una panca dell'ingresso diventerà una seduta piacevole e molto più pratica se viene accessoriata con un cuscino da pavimento 120x80 per esempio.