Eminza Biancheria casa Biancheria da letto

Biancheria da letto

Dal completo lenzuola al copripiumino tinta unita o fantasia, passando ... alla federa e al cuscino a rullo, la gamma della biancheria da letto in lino, cotone e flanella si adatta a tutti gli interni per una decorazione a tua immagine. Vesti la tua camera da letto creando una stanza piacevole in tutte le stagioni per te e per i tuoi figli. Scopri di più

1
39

Una biancheria da letto confortevole e accogliente

Come per la biancheria per la casa, scegli i tessuti più belli, dal puro lino al raso di cotone. Dalle lenzuola al copripiumino in cotone, dalla federa per cuscino a rullo al copriletto, la tua biancheria da letto di qualità ti garantirà il massimo comfort per delle notti rilassanti. Un copriletto in percalle di cotone o un completo lenzuola in flanella bianca grigia o in puro cotone (57 fili/cm²), darà un tocco setoso e impareggiabile.

Una biancheria da letto originale per decorare la tua camera

Questo spazio di intimità è concepito come un angolo rilassante che ti assomiglia. Per adattarlo ai tuoi gusti, hai un'ampia scelta di colori e fantasie tra cui scegliere. Gli amanti dello stile minimalista e raffinato ispirato dallo stile di biancheria da letto shabby chic o dalla biancheria da letto montagna apprezzeranno le trapunte nei colori neutri, dal bianco semplice al rosa pastello antico. Il modello arabesco in tinta unita tortora con bordi smerlati e taglio arrotondato, incarnerà l'eleganza. Per creare un'atmosfera romantica, un copriletto trapuntato di colore rosso-grigio con motivi a forma di cuore darà il tono. Valorizza il tutto con una zanzariera a baldacchino per un'atmosfera super accogliente. Nelle sere d'inverno, i prodotti ecopelliccia saranno benvenuti. Nei giorni di sole, metti dei colori. Un copripiumino stampato a due colori o a righe darà energia alla stanza. La biancheria da letto moderna con fantasie geometriche personalizzerà i tuoi interni, come con una bandiera inglese o un patchwork astratto. Molto trendy, il design ispirato alla natura entra nel mondo della decorazione: disegni floreali o tropicali creano un'atmosfera segreta da giardino, mentre lo chic etnico porta una linea raffinata in un letto matrimoniale. Pensa alla biancheria da letto per bambini e la biancheria da letto per neonati. Il copripiumino per bambini e la federa stampata riflettono il mondo dei loro eroi preferiti.

Un'ampia scelta di biancheria da letto su Eminza

La biancheria da letto Eminza è fatta per tutti i tipi di portafoglio la biancheria da letto economica o di una biancheria da letto di qualità. Per la camera principale e per un letto supplementare nella camera degli ospiti, scopri una vasta gamma di modelli disponibile sul nostro shop online. La biancheria per camera da letto con stampe reversibile ti permette di cambiare la decorazione a tuo piacimento. Lenzuola con angoli, lenzuolo superiore, ma anche copripiumini possono essere adattati a tutte le dimensioni : 140 x 200 cm, 160 x 200 cm e 180x 200 cm per le lenzuola con angoli. Per la protezione del letto, utilizza il coprimaterasso. Facili da pulire, i tessuti sono lavabili in lavatrice a 30°. Varia le forme dei cuscini: rettangolari e quadrate. Con il trattamento antiacaro, ti addormenterai in tutta serenità. Il cuscino ergonomico in cotone poliestere è stato progettato per proteggere il collo e la spina dorsale. Per completare il tutto, tieni presente la testata letto imbottita abbinata. Hai visto un prodotto che fa per te? Ordina la biancheria da letto online su Eminza e sarà presto a casa tua. Dal completo lenzuolo al copripiumino stampato passando per la federa per guanciale e il cuscino a rullo e la biancheria da letto per una piazza e mezzo o per la biancheria da letto per letto matrimoniale la gamma della biancheria da letto in flanella, in lino o cotone si adatta a tutti gli interni per una decorazione che ti assomiglia. Vesti la tua camera da letto creando una stanza piacevole in tutte le stagioni. Da non dimenticare la biancheria da letto natalizia per aggiungere al tuo interno un tocco di festa nella tua camera o in quelle dei tuoi bambini, la biancheria da letto di Natale, può essere un’idea per rendere la camera degli invitati divertente e accogliente durante le feste.

Come scegliere la biancheria da letto

Scegliere la biancheria da letto può sembrare un compito semplice, ma in realtà è un'arte. La biancheria da letto giusta può trasformare la tua camera da letto in un santuario di comfort e stile. Eminza è qui per condividere alcuni consigli originali che ti aiuteranno a scegliere la biancheria da letto perfetta.

Materiali di Alta Qualità per il Massimo Comfort

Il primo passo verso una buona notte di sonno è selezionare materiali di alta qualità. Il cotone superiore è noto per la sua morbidezza e durata, mentre il lino è perfetto per le notti estive grazie alla sua traspirabilità. Scegli tessuti che ti fanno sentire avvolto in una nuvola.

Design e Stampa: Esprimi il Tuo Stile

La biancheria da letto è un'opportunità per esprimere il tuo stile personale. Scegli colori e disegni che ti fanno sorridere. Dai un tocco di originalità optando per fantasie uniche o mix di colori inaspettati.Dimensioni Perfette per un Look Invidiabile Assicurati che le lenzuola siano della giusta dimensione per il tuo letto. Questo non solo garantisce un aspetto pulito e ordinato ma facilita anche la preparazione del letto.

Accorgimenti Extra: Federe, Coperte e Copriletti

Completa il tuo set di biancheria da letto con federe e coperte coordinate. Aggiungi un copriletto o un plaid per uno strato extra di calore e stile. Mixare e abbinare diversi tessuti e texture può creare un aspetto accattivante.

Cura con Amore: Mantenimento e Lavaggio

Una volta trovata la biancheria da letto perfetta, prenditi cura di essa. Leggi attentamente le etichette per le istruzioni di lavaggio e conservazione. Un po' di attenzione extra garantirà che rimanga in perfette condizioni nel tempo. La biancheria da letto è il tuo rifugio notturno, il luogo dove ricarichi le energie. Scegliendo con cura e originalità, trasformerai la tua camera da letto in un'oasi di comfort e stile. Non temere di esplorare e sperimentare con diversi colori e tessuti; alla fine, è il tuo mondo di sonno. Rendilo unico e rilassante. Eminza è qui per aiutarti a iniziare il tuo viaggio nella scelta della biancheria da letto perfetta!