Giochi gonfiabili e accessori

Materassi, canotti, aria giochi, stai felice al mare come in ... piscina grazie alla nostra gamma di accesori e di gioci gonfiabili Intex. Leggeri, pratici e resistenti, le puoi portare dappertutto. Scopri di più

1
1

Un estate piena d'allegria con i nostri giochi e accessori per esterno

Per rendere contenti grandi e piccoli, eminza vi propone una vasta scelta di giochi per esterno dal più classico al più originale a prezzi imbattabili. non ci stanchiamo mai di giocare con con dei palloni gonfiabili colorati nell' acqua o sull' erba ! Calcio o rugby, a voi la scelta, funziona in ogni caso tra amici o in famiglia durante tutta l'estate ! Se preferite la leggerezza del badminton, vi proponiamo un kit completo composto di due racchette e di un volano. Dei set di 4 volani sono venduti a parte. Molti giochi per divertirsi all'esterno sono disponibili nel nostro negozio online.
Altri accessori non meno divertenti sono proposti sul nostro sito eminza.it : delle piccole piscine gonfiabili per i più biccoli, pensate a proteggerli dal sole facendoli scoprire le gioie dell' acqua con la nostra piscina gonfiabile con parasole. Volete profittare dei primi bagni del vostro bimbo la ciambellaè fatta per voi. Per un estate tutta in sicurezza munite i vostri bimbi di braccioli, salvagente o ciambella. per renderli ancora più felici scegliete un batello gonfiabile. pensate anche al vostro confort su un materassino gonfiabile nell' acqua blu della vostra piscina : schienale, bcon braccioli e porta bibite.