Completo

Il top della convivialità in piena estate : il salotto ... da giardino. Potrai creare uno spazio gradevole, per rilassarsi e per mangiare. Scopri di più

Composizione di salotti tendenza per coccolare i tuoi ospiti.

Di solito gli esterni non sono sfruttati bene, Eminza ha selezionato dei salotti componibili tendenza per permetterti di approfittare pienamente delle belle giornate. Creerai un arredo da sogno.
I nostri salotti da giardino modulabili ti permetteranno non solo di ricevere comodamente, ma anche di creare uno spazio accogliente e abbellirà il tuo giardino, terrazzo, bordo di piscina…
Per poter personalizzare la tua decorazione, Eminza ti propone una vasta scelta di salotti bassi. Delle poltrone con due cuscini morbidi per una seduta comoda per i vostri ospiti e un tavolo basso coordinato. Dei colori atemporali per una perfetta integrazione nella tua decorazione e di varie forme: ovali, ad angolo o di forme classiche. Dei materiali perfettamente adattati per l’esterno come la resina intrecciata per un giardino pieno di charme. Questo materiale molto resistente ha l’aspetto delle fibre naturali per un effetto country chic. Le linee minimaliste dei nostri salotti da giardino in alluminio li rendono moderni. Questi materiali sono leggeri, facili da pulire e molto alla moda negli esterni contemporanei. Il salotto da giardino basso è un elemento indispensabile se ti piace ricevere degli amici. Non c’è niente di più gradevole che ricevere la famiglia e i suoi amici non appena arrivano le belle giornate!