Scaffali, mobili componibili

L'allestimento di un pratico ed elegante mobile portaoggetti modulabile è ... un gioco da ragazzi con gli scaffali cubici e mensole di Eminza. Puoi adattare i tuoi mobili portaoggetti alle tue esigenze e metterci dei cesti per riporre tutto. La mensole, in versione semplice da appoggio o a cubo, sono anche ingegnosi accessori portaoggetti e ornamentali. Scopri di più

1
1

Dei scaffali o mensole intelligenti!

Eminza offre un'ampia scelta di scaffali e ripiani componibili, a seconda della superficie disponibile, scegli il numero di scomparti: 2 caselle, 3 caselle, 6 caselle e ancora molte altre! Installati nella camera da letto, nel soggiorno, nell'ingresso, ti offrono una soluzione pratica ed estetica. Puoi selezionare diversi elementi in base al tuo spazio e sistemarli in base alle tue esigenze. Molto pratico per sistemare un ripostiglio in soffitta o se hai poco spazio, puoi scegliere gli scaffali in base all'altezza delle tue stanze e ottimizzare così il tuo spazio per riporre tutti i tuoi effetti personali. Per accompagnare queste strutture componibili, offriamo cesti portaoggetti da collocare nei vari comparti. La mensola è anche un supporto d'appoggio molto intelligente, è facile da fissare e permette di liberare dello spazio sul pavimento.
Portaoggetti decorativi Questo tipo di stoccaggio è anche molto decorativo. Grazie all'ampia scelta di colori, puoi scegliere un mobile componibile che si adatta al tuo arredamento, una mobili componibili neri sono perfetti per un'atmosfera moderna, un contenitore rosa cipria si abbina perfettamente al design scandinavo È possibile personalizzarli lasciando lo spazio vuoto per esporre statuette e oggetti d'arredo come le candele o riempiendoli con un contenitore. Non dimenticare di utilizzare la parte superiore delle strutture per valorizzare i mobili con piante artificiali, fotofore..... Mettere in ordine diventa un vero piacere!