Eminza Arredo casa Mobili portaoggetti funzionali

Mobili portaoggetti funzionali

Dalla scarpiera nell'atrio d'ingresso, all'armadio dell'ufficio e alla credenza, trova ... il sistema di stoccaggio di tua scelta tra un'ampia gamma di mobili di design e di tendenza a prezzi bassi. Vesti la tua casa combinando estetica e comfort su base giornaliera. Scopri di più

1
7

Piccoli mobili portapggetti per ottimizzare lo spazio

Dalla casa colonica allo studio cittadino, qualunque sia la superficie, il rischio di essere invaso da una moltitudine di cose è comune. La disposizione della casa richiede un minimo di organizzazione e audacia per mantenere piacevoli spazi abitativi in un ambiente chic ed elegante.
Nei piccoli spazi, è essenziale ottimizzare ogni metro quadrato. Il bagno è spesso uno spazio confinato. Siate intelligenti scegliendo un mobileportaoggettiadatto: tutto in altezza e profondità per massimizzare un angolo vuoto tra la doccia e il lavandino, o poco profondo ma teso per appoggiarsi a una parete, o un mobile sotto un lavandino. Questi prodotti sono prodotti di tipo console impilati con cestelli che sono perfetti per l'uso in un corridoio. Sono disponibili in un'ampia scelta di materiali: palissandro per lo spirito esotico, metallo per lo stile industriale o fibra di legno ricoperta da motivi floreali e geometrici molto di moda. In una piccola cucina, gli elettrodomestici e il tavolo da pranzo stanno già occupano molto spazio. Un carrello da cucina con porta a vetri e vano chiuso è ideale per riporre gli alimenti. Un articolo in legno bianco o in legno chiaro con vassoio si inserisce perfettamente in un ambiente minimalista; con le loro ruote, queste unità extra sono facili da spostare. Lo scaffale d'angolo è un grande trucco per occupare un angolo che di solito rimarrebbe vuoto.

Portaoggetti per il soggiorno

Utili quanto ornamentali, i mobili decorativi intelligenti rivoluzioneranno i tuoi interni. I mobili da sala da pranzo come la cassettiera in rovere massello o l'imponente buffet hanno un fascino d'epoca ma rimangono discreti in una casa moderna. Esistono alternative intelligenti come il pouf portaoggetti, che offre sia una comoda seduta che un contenitore. Di forma quadrata o rotonda, è disponibile in diversi colori, dal grigio antracite al giallo senape, verde bottiglia o blu petrolio; in un unico pezzo come scatola o su gambe di legno in stile sgabello. Se le serate accanto al camino sono un vero piacere, i ramoscelli e la polvere della legna non sono i benvenuti. Per disporre un angolo, scegli il portaceppi, rettangolare o a forma di stella per l'originalità. Acconto al divano, il cestino portaoggetti in tronco o in bambù accoglierà le vostre riviste con spirito decorativo.

Mobili contenitori per i vestiti

In camera da letto, l'armadio in tessuto è uno spazio per riporre i vestiti. Per un look romantico, il manichino con effetto velluto è un oggetto senza tempo. Vicino alla porta d'ingresso, pensate ai portascarpe ma anche agli appendiabiti sulle gambe o agli appendiabiti da fissare alle pareti.