Eminza Arredo casa Decorazioni da parete Carta da parati, stickers : decora le pareti della tua casa

Carta da parati, stickers : decora le pareti della tua casa

Carta da parati panoramica o fantasia ripetute, carta da parati ... retrò o stampe tendenza, adesivi murali per la cucina o la camera da letto, decora le tue pareti in poco tempo grazie a una vasta scelta di accessori. Facili da usare, pratici e decorativi, gli articoli proposti sono stati selezionati per semplificarti la vita, permettendoti di dare una rinnovata alle tue pareti a prezzi bassi. Scopri di più

1
1

Come posare la carta da parati adesiva

Come mettere la carta da parati adesiva

Prima di tutto, ricordiamo i diversi tipi di carta da parati. Una carta da parati panoramica è composta da diverse strisce con fantasie uniche che, una volta posate, rivelano il decoro scelto. Carta da parati panoramica della giungla, paesaggio marino, campi di fiori, i suoi arazzi trompe l'oeil aiutano a creare un arredamento originale e personalizzato. Contrariamente alla carta da parati con fantasie ripetute, i rotoli di carta da parati panoramica sono posati in un ordine preciso per ottenere l'affresco previsto. Questo tipo di carta da parati richiede un'installazione applicata per far seguire le immagini successive in modo coerente.
Eminza ti offre sfondi panoramici facili da applicare. Inizia a pulire la superficie da coprire in modo che la colla aderisca bene al tuo muro. Non dovrai spalmare la colla sulle strisce di carta da parati perché abbiamo selezionato la carta da parati adesiva. Tutto quello che devi fare è rimuovere la carta dietro alla striscia. Inoltre, questa carta da parati è riposizionabile. Niente panico se noti un leggero spostamento del disegno, puoi staccare la striscia e poi riapplicarla per ottenere un perfetto trompe l'oeil. La carta da parati adesiva è molto facile da usare e non richiede alcuna attrezzatura speciale.

Carta da parati tendenza


La carta da parati sta tornando alla moda da diversi anni e si è adattata alle nuove tendenze per permetterti di creare un arredamento veramente personalizzato nella tua casa. In effetti, la carta da parati contrasta con la vernice, poiché offre una grande varietà di modelli e disegni. Che tu voglia decorare le pareti di un'intera stanza o solo una sezione di muro nella tua camera da letto, nel nostro negozio online troverai una vasta gamma di carta da parati alla moda e di qualità. Se ti piacciono le atmosfere esotiche con molto carattere, scegli una carta da parati giungla. C'è una vasta gamma design della giungla, alcuni di loro sono molto complessi come gli sfondi panoramici della giungla che offrono un universo tropicale completo. Se ti piace questo stile ma hai paura di annoiarti alla lunga , scegli una carta da parati giungla in bianco e nero o una carta da parati con stampe di animali composta da fantasie ripetute. In camera da letto, preferiamo stampe più delicate, quindi si può optare per la carta da parati a fogliame, la carta da parati art deco o la carta da parati floreale. La carta da parati della camera da letto può essere messa su tutte le pareti della stanza o solo sulla parete della testata. In un soggiorno moderno, la carta da parati blu anatra avrà un bel effetto. In un arredamento scandinavo, scegli una carta da parati geometrica e grafica per una bella armonia.

Adesivi per tutte le pareti della casa


Gli adesivi murali sono anche molto pratici perché sono facili da applicare. Gli adesivi per piastrelle sostituiscono la terracotta in cucina o in bagno grazie al loro effetto di rilievo. Fai attenzione a scegliere un adesivo adatto alle stanze d'acqua. Alcuni hanno uno scopo decorativo. Sono molto facili da installare, per esempio nella stanza dei bambini. Sta a te fare la tua scelta.