MODI E TEMPI DI CONSEGNA
 
 
 
 
 
Consegna Standard 4/6 giorni lavorativi*
 
*4 giorni lavorativi per le regioni del nord e centro Italia.
*5/6 giorni lavorativi per le regioni del sud Italia e le isole. 
 
 
 
La consegna è effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Il corriere effettuarà la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà un avviso e potrà ritentare la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà lasciato un secondo avviso, e in questo caso il cliente dovrà contattare il corriere per concordare le modalità di ritiro della merce.
 
Attenzione! : i ritiri e le consegne  merci  ingombranti si intendono effettuati al numero civico del mittente o del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di  trasporto. Per il carico e lo scarico, i ritiri e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili  prestazioni  eccezionali  ed accessorie (ad es.: consegne  ai piani,  sia  superiori che inferiori o altre cause che caratterizzano consegna disagiata), sarà dovuto al cliente di rivolgersi al corriere Bartolini. Le spese supplementari saranno , in tal caso, a carico del cliente.
 
Consegna in tutta Italia, escluse le città di Livigno e Campione d'Italia. Inoltre, per alcune città, ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente una tassa supplementare, applicata dal corriere Bartolini.